Una selezione di progetti illuminotecnici più interessanti realizzati con prodotti per l’illuminazione Arcluce, pensata per ispirare i professionisti del light design con applicazioni originali, scenografiche, di particolare impatto estetico e funzionale. Progetti di illuminazione urbana e architetturale, illuminazione di parchi, giardini e aree residenziali; illuminazione di spazi interni con applicazioni in ambito hospitality, ristorazione, musei e gallerie d’arte.
 
            Ysgol Gymraeg Y Trallwng: tradotto significa “Scuola Gallese di Welshpool”. Si tratta di un listed building: un immobile di...
Scopri di più 
            Arcluce illumina con il proiettore DUEVENTI e i downlight RAY180short gli spazi esterni del campus Harwell Campus in Inghilterra
Scopri di più 
            EQOS1, EQOS2, LANDSPIKE, INGROUND180 short, INGROUND90 e KRION-IN illuminano la Moschea della Luce di Dubai
Scopri di più 
            Storia e modernità si fondono tra spazi interni e spazi esterni di questo antico castello
Scopri di più 
            I prodotti Arcluce illuminano la scuola elementare di St. Paul a Melbourne
Scopri di più 
            L'elegante progetto illuminotecnico dell'innovativo hub educativo scozzese
Scopri di più 
            La House of Music and Music Theatre (MUMUTH) è stata costruita appositamente per la Kunstuniversität, l’Università delle Arti di Graz.
Scopri di più 
            Numerose installazioni del proiettore PANTHEON2 illuminano il complesso studentesco di Moholt, il più grande agglomerato di residenze per studenti della città norvegese di Trondheim.
Scopri di più 
            Dodici installazioni di INGROUND 260 illuminano la scultura commemorativa che spicca nei giardini.
Scopri di più 
            Per illuminare questo quadro si è scelto un TITO25, proiettore LED con temperatura 4000K, che grazie al suo design minimal e all’alta performance illuminotecnica, ha regalato a tutti i visitatori un comfort visivo capace di valorizzare senza compromessi l’opera d’arte.
Scopri di più 
            Alcuni proiettori MOTO sono stati posizionati per enfatizzare l’imponenza di mura e bastioni, garantendo una luce precisa che non altera il giusto equilibrio con il paesaggio circostante.
Scopri di più 
            Le opere d’arte sono illuminate esclusivamente con apparecchi a sorgente luminosa LED che utilizzano una temperatura di colore di 3000K.
Scopri di più 
            Daugavpils è una città della Lettonia famosa per aver dato i natali a Mark Rothko, espressionista astratto affermatosi nella grande mela negli anni ’50 / ’60.
Scopri di più